Gasperini: “L’Inter mi ha fatto soffrire. Il nuovo tecnico…”

Articolo di
4 novembre 2016, 08:36
Gasperini

Intervistato dalla “Gazzetta dello Sport”, Gian Piero Gasperini ha parlato della sua esperienza all’Inter, rilasciando anche un commento sul profilo più adatto per sostituire Frank de Boer. Ecco le sue parole

FERITA APERTA – Un’esperienza da non dimenticare, una di quelle che ti fanno soffrire, ma che ti forgiano. Ecco come ricorda Gian Piero Gasperini i pochi giorni passati sulla panchina nerazzurra: «L’Inter una ferita aperta? No, mi è successo di batterla e di finirle davanti in campionato. È stata un’esperienza che mi ha fatto soffrire, un brusco stop per me. Ma non credo di aver fatto danni all’Inter».

POST DE BOER – L’attuale allenatore dell’Atalanta si è poi lasciato andare a un commento sull’attuale situazione dell’Inter, parlando anche del nuovo tecnico che sarà destinato a sostituire Frank de Boer: «Non so quale possa essere il profilo più adatto per sostituire de Boer, ma l’Inter può essere un’ottima squadra. Il nuovo allenatore avrà una bella opportunità perché parte dal basso con una rosa forte. Quindi è destinato a fare bene».

Facebooktwittergoogle_plusmail