Gasperini: “Inter, situazione completamente diversa dalla mia”

Articolo di
1 novembre 2016, 23:24
Gasperini

Collegato da Bergamo col programma di Sky Sport “L’Originale” Gian Piero Gasperini, attuale allenatore dell’Atalanta e tecnico dell’Inter per tre mesi nella stagione 2011-2012, ha brevemente commentato le difficoltà della sua ex squadra, che quest’oggi ha esonerato Frank de Boer. Rispetto a cinque anni fa, però, ci sarebbero delle evidenti differenze.

NON È UNA RIPETIZIONE«Vedendo le partite dell’Inter, anche l’ultima a Marassi, ci sono state anche diverse opportunità da gol, poteva avere anche un altro risultato. Quello che ha stupito di più sono state le tante occasioni fallite di un soffio. Giocai tre partite di campionato, sono situazioni completamente diverse con quelle di quest’anno. Io penso che i problemi riguardino sempre il campo, finché riesci a mettere le cose a posto lì poi tutto il resto viene corretto, anche se c’è qualche difficoltà diversa».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.