Garlando: “Un’Inter più determinata, quella vista all’Olimpico”

Articolo di
11 maggio 2015, 08:42

Luigi Garlando si sofferma sulla vittoria dell’Inter all’Olimpico nel suo consueto editoriale del lunedì sulla “Gazzetta dello Sport”. Parole di elogio per la squadra di Mancini che ha faticato non poco per portare a casa una vittoria molto preziosa per il suo finale di campionato:

VOLATA EUROPA LEAGUE – C’è anche l’Inter per la volata finale secondo Garlando: «Interessante la volata finale per l’Europa League: l’Inter risponde agli strappi di Fiorentina e Sampdoria, vittoriose in trasferta».

FATICA – «L’Inter ha fatto molta fatica in doppia superiorità numerica. Ha vinto, alla fine, con una determinazione nuova. Oltre ad un gioco, Mancini sta dando finalmente un’anima a questa squadra», prosegue Garlando.

NOTTE – «La notte dell’Olimpico trasmetterà autostima e nuove sicurezze ad una squadra resa fragile da una stagione terribile. Ha deciso la sfida una doppietta di Hernanes, il “Profeta” che lasciò Formello in lacrime, il regalo da 20 milioni di Thohir che Mazzarri faceva fatica a sfruttare. Mancini, invece, con gli uomini di qualità va a nozze e ne farà arrivare degli altri. Il futuro dell’Inter, probabilmente, è cominciato ieri», conclude Garlando.