Ganz:”Mancini uomo giusto, serve qualità in mezzo”

Articolo di
17 luglio 2015, 10:12
Ganz

Maurizio Ganz, ex attaccante di Inter e Milan, ha parlato a Calcio News 24 della situazione delle due squadre milanesi. Fiducia in Mancini, ma il mercato deve portare ancora qualcosa.

BENE IL MERCATO – A Calcio News 24 ha parlato Maurizio Ganz. L’ex attaccante di Inter e Milan ha commentato il momento delle due milanesi. Ecco cosa pensa dell’Inter: “L’Inter dovrà ritrovarsi, dopo un’annata negativa al massimo, ma tutte e due si stanno muovendo bene e si stanno formando due squadre di buone livello. Ai nerazzurri, a mio avviso, manca ancora qualcosa in mezzo al campo. La quantità c’è ma forse necessità ancora di un po’ di qualità”

ALLENATORI ADATTI – Ganz dimostra una grande fiducia nei due allenatori: “Roberto Mancini credo sia la persona adatta per riportare l’Inter ai vertici, così come lo è Sinisa Mihajlovic per il Milan. Il serbo è un allenatore di carattere ed è probabilmente quello che serve adesso nello spogliatoio rossonero per portare di nuovo una mentalità vincente alla squadra”.