Gandler: “L’Inter dà il benvenuto a HotelPlanner!”

Articolo di
18 agosto 2016, 19:19
michael gandler

Nelle ultime ore, l’Inter ha concluso un nuovo accordo di sponsorizzazione con HotelPlanner, che si occuperà degli alloggi di squadra, dirigenti e staff durante le tournée e le trasferte dei nerazzurri. Michael Gandler, Chief Revenue Officer dei nerazzurri, dà il benvenuto ai nuovi partner. Di seguito le dichiarazioni riportate da Inter.it

GANDLER E LA NUOVA PARTNERSHIP – «L’Inter dà il benvenuto a HotelPlanner tra i propri sponsor. Sarà un piacere lavorare fianco a fianco al fine di beneficiare della reciproca conoscenza del mondo sportivo e dei sistemi personalizzati di prenotazione online». Tim Hentschel, CEO di HotelPlanner ha così parlato dell’accordo: «HotelPlanner è orgogliosa di essere sponsor dell’Inter e di fornire alla squadra e ai tifosi i migliori servizi e prezzi durante la stagione. Il nostro obiettivo è quello di stabilire una relazione fruttuosa e a lungo termine».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.