Gallo: “L’Inter sta andando bene, di che rinforzi ha bisogno?”

Articolo di
8 dicembre 2015, 00:13
Inter

Intervistato dal portale “Tutto Mercato Web”, l’operatore di mercato, Pasquale Gallo, viene interpellato sull’imminente mercato di gennaio. Tra le tante squadre analizzate, anche l’Inter, che non sembra aver bisogno di grossi investimenti

MERCATO NON NECESSARIO«Il mercato di riparazione fa comodo a tutti. Ad ogni finestra di mercato si parla sempre di rinforzi. Io però, non vedo società che devono rinforzarsi. L’Inter, in un anno, ha fatto tantissimi acquisti e la squadra, rispetto al passato, sta andando bene. Ma ancora sentiamo parlare di necessità di rinforzarsi e quindi si scatena un effetto domino: se si rafforza uno, deve fare anche l’altro. Quindi il Napoli, la Roma e così via…».

SOLO AGGIUSTAMENTI«In teoria, non mi aspetto rinforzi. Credo, come è congeniale al mio pensiero di persona normale, che a gennaio ci debbano essere soltanto piccole modifiche. Per una situazione particolare, un infortunio o una necessità specifica. Ma non vedo capovolgimenti di situazioni in una finestra di gennaio».