Gallo: “Inter fuori dai giochi, per ora. Su Icardi spero che…”

Articolo di
5 agosto 2016, 08:52
Pasquale Gallo

Pasquale Gallo – operatore di mercato -, intervistato dai microfoni del portale “Tutto Mercato Web”, sottolinea la negatività della momentanea lontananza del calcio milanese dai vertici ed è scettico nonché contrariato sulla cifra “richiesta” dall’Inter per cedere Icardi

INTER GIU’, ICARDI SOPRAVVALUTATO – Nonostante le palesi differenze attuali tra le due squadre meneghine, Pasquale Gallo riesce a fare di tutta l’erba un fascio: «Dispiace vedere questo immobilismo, parlo da agente di calcio e sportivo che vuole vedere un campionato elettrizzante. Finché Milano è fuori dalle posizioni di vertice a perdere prestigio è il nostro campionato. In questo momento Inter e Milan sono fuori dai giochi, però c’è tempo per intervenire. Il mercato del Napoli, invece, mi sembra oculato per costruire un ciclo: non mi sembra male. E spero che non si arrivi a certe cifre per Mauro Icardi».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.