Galliani in vena di scoop: “Milan aveva scelto de Boer! Poi…”

Articolo di
16 settembre 2016, 20:40
Galliani

Adriano Galliani – intercettato dai microfoni di Premium Sport poco prima del fischio d’inizio di Sampdoria-Milan – svela un clamoroso retroscena: tra gli allenatori valutati dai rossoneri a inizio stagione c’era anche il nome di Frank de Boer, approdato poi all’Inter

SCOOP – «Se ho contattato Giampaolo prima di chiamare Montella? Sì sì, sono un suo estimatore. Adesso vi do uno scoop: la cordata cinese mi aveva chiesto di fare una lista di allenatori e io ne avevo scelti 5, due esperti e tre giovani. Tra questi ultimi c’erano Giampaolo, Montella e anche Frank de Boer. Poi tutti insieme abbiamo convenuto che la scelta più opportuna per il Milan fosse Montella».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.