Galliani: “Bacca vale come Icardi. Montella preferito a De Boer”

Articolo di
21 settembre 2016, 13:58
Galliani

Adriano Galliani ha parlato di Carlos Bacca e di Vincenzo Montella alla canale ufficiale del Milan ricordando di aver scelto il tecnico da una lista che comprendeva anche Marco Giampaolo e l’attuale tecnico dell’Inter Frank de Boer.

SLIDING DOORS – Prima della rescissione consensuale tra Roberto Mancini e l’Inter l’olandese sarebbe stato vicino alla panchina dei cugini che però hanno alla fine deciso di puntare su un tecnico italiano ingaggiando l’ex attaccante: «Bacca vale come Higuain e Icardi. Montella? E’ un allenatore che cerca di dare un gioco alla propria squadra, e questa cosa piace al Presidente Berlusconi, al sottoscritto e ai tifosi. Bisogna continuare così. Montella, de Boer, Giampaolo erano in lizza per la panchina del Milan. Alla fine abbiamo optato per il primo con estrema fierezza».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.