Galliani: “Albertini? Siamo in due a non essere interisti! Io…”

Articolo di
11 settembre 2016, 15:29
galliani

Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Premium Sport poco prima del fischio d’inizio di Milan-Udinese: l’Amministratore Delegato rossonero commenta senza polemica la provocazione che Demetrio Albertini ha lanciato attraverso il proprio account Twitter. Di seguito le parole di Galliani, riportate da “IlMilanista.it”

POLEMICA – «Tweet di Albertini? Non lo commento, non so cosa abbia scritto. Nemmeno io sono interista, siamo in due a non esserlo. Non c’è nessuno spirito polemico. Io sono ad del Milan da 30 anni. Lo farò fino all’ultimo giorno con la solita passione. Chi comprerà ha il diritto di scegliere i suoi dirigenti. In questo periodo c’è collaborazione assoluta. Stiamo gestendo il periodo molto bene».

FRECCIATINA – In attesa del closing definitivo con i cinesi, il Milan si appresta a dare vita alla nuova dirigenza: Demetrio Albertini sembra essere uno dei nomi caldi in ottica rossonera ma proprio nella giornata di oggi l’ex centrocampista sembra lanciare una frecciatina alla società. Che sia un riferimento al nuovo a.d. rossonero ed ex dirigente dell’Inter Marco Fassone? Di seguito il tanto discusso tweet di Albertini.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.