Galeone: “Quando tocca il pallone Caprari accende la luce”

Articolo di
5 settembre 2016, 15:01
Caprari

Giovanni Galeone ha concesso un’intervista sul Pescara all’edizione abruzzese de “Il Messaggero” durante la quale l’allenatore si è soffermato anche su Gianluca Caprari, attaccante di proprietà dell’Inter e autore di un gol nel match contro il Napoli.

L’INTER OSSERVA – L’esterno offensivo scuola Roma, adattato nell’ultimo periodo nel ruolo di falso-nueve da Massimiliano Oddo, è stato acquistato dall’Inter quest’estate ma rimarrà al Pescara fino al termine della stagione: «Caprari ogni volta che tocca la palla accende la luce durante la partita. Se riesce a resistere alla tentazione ogni tanto di forzare la giocata finisce dritto in una grande squadra».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.