Galante: “La conferma di Mancini è un vantaggio per l’Inter”

Articolo di
17 giugno 2015, 07:46

Fabio Galante, ex difensore nerazzurro, ha voluto esprimere un parere sulle operazioni di mercato dell’Inter in questa prima fase del mercato. Si parte dalla conferma di Mancini come valore aggiunto. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate alla “Gazzetta dello Sport”:

PRIMI GIORNI – «Si sa che è così. I primi giorni di mercato sono solo pieni di tante chiacchiere. Ora che sono stati definiti gli allenatori della prossima stagione, immagino che si entrerà nel vivo delle trattative», inizia Galante.

MANCINI – «L’Inter parte avvantaggiata dalla conferma di Mancini che penso abbia le idee chiare dopo sei mesi. Questo sicuramente è un punto a favore per la squadra nerazzurra», prosegue Galante.

GIOCATORI – «Con tre o quattro giocatori di livello è possibile per l’Inter tornare competitiva per le prime tre posizioni. Non è necessaria assolutamente una rivoluzione. Bisogna cercare, però, giocatori in grado di fare la differenza, uno per reparto. Tutto, come sempre, dipenderà da cosa offre il mercato e da cosa vuole il mercato», conclude Galante.