Gagliardini, sempre più personalità: in campo e a parole – GdS

Articolo di
12 aprile 2017, 10:36

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, Roberto Gagliardini, dopo aver già dimostrato parecchio in campo, ha dimostrato la sua personalità anche a parole, nella conferenza di ieri in cui è tornato sulla sconfitta di Crotone e sulle accuse di Ausilio

PERSONALITA’ – “La personalità di Roberto Gagliardini in campo era stata misurata immediatamente attraverso una serie di partite d’impatto. La sua personalità a parole, invece, non era ancora così nota. Ieri, durante la conferenza stampa di presentazione della partnership con l’azienda motociclistica Swm, ne ha dato dimostrazione. Dopo Crotone, giusto preambolo, è il primo giocatore a parlare”.

RAGIONE E DISACCORDO – “«Non sono d’accordo con alcune parole dette dal direttore sportivo Ausilio, dette magari a caldo. Lui pensa questo, noi dobbiamo capire perché lo ha detto, magari c’è un velo di verità ma dobbiamo lavorare perché non accada più». Analizzando le sue parole, si capisce che, dopo aver ammesso di non concordare con il suo dirigente, ammette che ci possa essere un fondo di ragione in ciò che Ausilio ha detto a Crotone. Laddove Gagliardini non c’era perché rimasto a Milano visto l’infortunio alla caviglia destra”.