Gagliardini infortunato, tegola Inter – GdS

Articolo di
18 aprile 2018, 10:21

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea l’infortunio che ha subito Roberto Gagliardini. Il centrocampista stava vivendo un ottimo momento e ora si teme uno stop.

INFORTUNIO – Roberto Gagliardini si è fatto male da solo, allungandosi per incollarsi un’altra palla tra i piedi. Il destino però ha voluto che questa volta il movimento gli procurasse una distrazione muscolari ai flessori della coscia destra che verrà valutata nei prossimi giorni, con esami specifici.

GUAIO MUSCOLARE – Un colpo durissimo per l’Inter che aveva ritrovato quel giocatore di forza e di strappi che generava nel centrocampo di Spalletti un’alternativa ben diluita con la tattica di Rafinha e le giocate di Brozovic. Gagliardini ieri sera è uscito in barella visibilmente dolorante, con le mani al volto, immerso anche in un dispiacere infinito visto il momento positivo che stava vivendo. L’ex giocatore dell’Atalanta è rimasto negli spogliatoi durante la serata per seguire la partita e solo al termine ha lasciato lo stadio attraversando la zona mista zoppicando. Adesso si aspetteranno gli esami per dare una diagnosi più completa al guaio muscolare e per delinearne i tempi di recupero che non saranno brevi, tutt’altro. C’è il serio rischio che la sua stagione sia finita ieri sera.







ALTRE NOTIZIE