Gabriel Jesus: per Barça e Real Madrid un prezzo, per l’Inter…

Articolo di
4 luglio 2016, 15:23
Gabriel Jesus 2

Real Madrid e Barcellona sarebbero pronte a darsi battaglia per riuscire a ingaggiare Gabriel Jesus, attaccante del Palmeiras che piace molto anche all’Inter. Dalla Spagna rivelano che per il gioiello brasiliano si starebbero muovendo varie Big europee, ma nel suo contratto vi sarebbe una clausola che favorirebbe solo alcuni club

DUE CLAUSOLE – Secondo lo spagnolo AS il Barcellona starebbe seguendo da tempo Gabriel Jesus, tanto da aver inviato in Brasile Raúl Sanllehí, direttore generale del club, per chiudere l’affare. Una settimana fa sarebbe però intervenuto il Real Madrid, deciso ad anticipare i rivali di sempre acquistando quello che, secondo molti, sarà la prossima stella della nazionale verdeoro. Come rivela il sito iberico, il contratto dell’attaccante avrebbe una clausola speciale riguardante il prezzo del suo cartellino, che per Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester United e Paris Saint-Germain ammonterebbe a 24 milioni, mentre per tutte le altre società, Inter compresa, salirebbe a 40 milioni.

INTERMEDIARIO – In Brasile sarebbe presente Giovanni Branchini che, secondo indiscrezioni, starebbe lavorando per l’Inter, ma secondo AS, potrebbe in realtà curare anche gli interessi del Real Madrid. L’agente infatti in passato ha infatti ricoperto il ruolo di intermediario di Florentino Perez e con il presidente delle Merengues è rimasto in ottimi rapporti.