Gabigol pronto all’esordio con l’Inter, ma non è il solo – TS

Articolo di
22 settembre 2016, 11:32
Gabigol

Convocato per la prima volta ieri contro l’Empoli, Gabigol potrebbe effettuare il suo esordio ufficiale con l’Inter domenica contro il Bologna. Secondo “Tuttosport” il brasiliano sarebbe pronto per giocare uno spezzone di partita e insieme a lui scalpita un nuovo acquisto che non ha ancora avuto modo di presentarsi al pubblico nerazzurro

GABIGOL – Come scrive il popolare quotidiano ” Gabigol sarà presentato in grande stile oggi pomeriggio all’Auditorium Pirelli in Bicocca. Location d’eccezione per un giocatore su cui l’Inter – in primis il marketing – ha intenzione di investire molto in futuro. Ieri intanto Gabriel Barbosa ha partecipato alla prima trasferta con i nuovi compagni e domenica con il Bologna potrebbe ritagliarsi uno spazio importante.”

ANSALDI – “Quel giorno potrebbe fare il suo esordio dal 1′ minuto Ansaldi, che ha completato il recupero ed è atteso come il pane da Frank de Boer.”

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.