Gabigol: oggi le visite mediche, ma all’Inter a gennaio – Pedullà

Articolo di
26 agosto 2016, 11:26
Gabigol 6

Dopo settimane di colloqui e trattative, Gabigol è ormai a un passo dal diventare un giocatore nerazzurro. Il brasiliano dovrebbe infatti arrivare oggi a Milano per firmare il contratto che lo legherà all’Inter, ma, secondo Alfredo Pedullà, fino a gennaio dovrebbe restare al Santos

GENNAIO – Il famoso giornalista ed esperto di calciomercato rivela in esclusiva che Gabriel Barbosa dovrebbe giungere in Italia nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di ufficializzare il suo passaggio all’Inter. L’attaccante però non dovrebbe fermarsi a lungo: il Santos vorrebbe tenerlo fino a gennaio e anche il giocatore sembra orientato a restare in Brasile fino al nuovo anno. I nerazzurri hanno preferito bloccarlo subito, imitando l’operazione che ha portato Gabriel Jesus al Manchester City.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.