Gabigol lavora sodo e vede il Crotone: titolare? – GdS

Articolo di
1 novembre 2016, 08:04
Gabigol

Il momento di Gabigol potrebbe avvicinarsi sempre di più: come riporta la “Gazzetta dello Sport”, il brasiliano sta lavorando duro e sembrerebbe pronto a scendere in campo nella prossima sfida di campionato contro il Crotone

CARICO – Gabriel Barbosa ci crede e pensa sul serio di essere pronto per offrire un sostegno concreto alla causa nerazzurra. I tifosi nerazzurri e tutti i calciofili sarebbero curiosi di vederlo in campo per una porzione di tempo più concreta, rispetto alla manciata di minuti giocati contro il Bologna. Eppure, secondo Frank de Boer, l’ex attaccante del Santos non ha ancora assimilato tempi e modi del calcio nostrano”.

LAVORO DURO – “Il brasiliano anche ieri mattina faceva parte del gruppo di coloro che non hanno giocato a Genova e nella seduta sotto gli occhi del tecnico olandese ha lavorato con voglia e intensità. Il dispiacere per la mancata convocazione di domenica sembra passata. Gabriel è seguito a Milano anche da un portavoce che per il momento preferisce mantenere il basso profilo, conscio il processo di maturazione dell’attaccante passi anche attraverso momenti del genere”.

CROTONE NEL MIRINO – “Giovedì si guarderà l’Europa League, ma la testa è già alla gara di domenica con il Crotone. Il pensiero corre al 10 agosto scorso, ultimo gol ufficiale segnato (doppietta alla Danimarca all’Olimpiade con il Brasile). Gabriel lavora per dimostrare che il soprannome è nato per qualcosa di concreto e non solo per impatto mediatico”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.