Gabigol, esordio a fine settembre. Niente Juve – GdS

Articolo di
2 settembre 2016, 08:36
Gabigol Brasile

L’attesa dei tifosi interisti nel vedere in azione Gabigol è altissima, ma bisognerà aspettare fino al 25 settembre. Come scrive la “Gazzetta dello Sport”, al brasiliano sono stati concessi giorni di vacanza dopo gli impegni alle Olimpiadi e non esordirà prima della sfida contro il Bologna

GIORNI LIBERI – Gabigol e l’Inter non vedono l’ora di abbracciarsi, ma dovranno avere ancora un po’ di pazienza. Giustamente al brasiliano ­verrà concesso qualche giorno di vacanza dopo gli appuntamenti con la Seleçao. Quindi l’ex Santos non sarà a disposizione prima di Inter-­Bologna del 25 settembre. Gabigol, causa Olimpiade, in questa estate non ha mai staccato la spina. E i pochi giorni liberi li ha investiti per il recente blitz milanese cui ha anche conosciuto la famiglia Zhang“.

VOGLIA DI INTER – “Dal ritiro del Brasile, l’olimpionico ­ha fatto rimbalzare la sua voglia di nerazzurro. Arriverà nella seconda metà di settembre e indosserà la maglia numero 96, come il suo anno di nascita. Avrebbe preferito la 10, che però è rimasta a Stevan Jovetic, partente mancato”.