Gabigol-de Boer scoccata la scintilla: esordio pronto – GdS

Articolo di
25 settembre 2016, 12:27
Gabigol

Dopo la presentazione di giovedì e la panchina di mercoledì a Empoli quella odierna potrebbe essere un’altra giornata storica per Gabriel Barbosa, alias Gabigol. È infatti tutto pronto per il suo esordio in nerazzurro a San Siro. Ecco quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”

ESORDIO – Gabriel Barbosa Almeida va in panca, potrebbe entrare a gara in corso, non è però sicuro, dipende anche dall’andamento di Inter-Bologna. Nel frattempo, il 20enne talento di São Bernardo do Campo ha stregato un po’ tutti alla Pinetina, in particolare ha conquistato Frank de Boer. Il tecnico però predica calma: «Ci vuole calma in generale. Il suo inserimento deve essere graduale, ha bisogno di un po’ di tempo per capire la nostra filosofia di lavoro». Nei giorni scorsi Gabigol non aveva nascosto di aver scelto l’Inter anche per De Boer: «Ho parlato con lui più volte al telefono, in spagnolo… Quello nerazzurro è un grande progetto, e l’ho preferito a quello della Juve».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.