Gabigol ad Empoli inizia la sua avventura – GdS

Articolo di
21 settembre 2016, 10:49
Gabigol

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea la prima convocazione nell’Inter per Gabriel Barbosa. Gabigol a Empoli avrà il suo primo assaggio del mondo nerazzurro: dopo un paio di allenamenti andrà in panchina.

PRIME VOLTE – Gabriel Barbosa ha fatto il suo sbarco nel mondo Inter. Dopo la toccata e fuga a fine mercato è arrivato a Milano per restare: primi contatti con la Pinetina, de Boer e primi allenamenti. Con gol, chiaramente.

ESORDIO – Ora per Gabigol è arrivata anche la prima convocazione. Sul treno che questa mattina partirà da Milano in direzione Empoli ci sarà anche lui. Il primo viaggio con l’Inter sarà come tutte le sue prime volte. Emozionante, coinvolgente, curioso. La “Gazzetta dello Sport” scrive che de Boer non dovrebbe schierarlo questa sera. Sicuramente non all’ini­zio, quasi sicuramente a gara in corso. Il brasiliano è reduce da un periodo molto «affollato» di trasferimenti e appuntamenti, si è allenato solo due volte con la squadra e deve ancora entra­re nel meccanismo dell’Inter. Avrà tempo per prendersi il suo spazio.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.