G.Rossi: “Questa Inter è una squadra senza palle!”

Articolo di
17 maggio 2015, 12:51

Gian Luca Rossi, giornalista di Telelombardia, ha commentato la sconfitta dell’Inter ieri sera a San Siro contro la Juventus in maniera molto netta e categorica senza lasciare ulteriori prove d’appello ai nerazzurri di Mancini. Ecco le sue parole:

JUVENTUS DISTRATTA – «Persino una Juventus distratta e con la testa altrove basta a fare sciogliere questa Inter», inizia Rossi.

INTER – «L’Inter vista in campo ieri sera è una squadra senza palle e senza veri giocatori di personalità. E’ una squadra che non merita l’Europa League e difatti non ci andrà», prosegue Rossi.

HANDANOVIC – Curiosa la situazione di Handanovic secondo Rossi: «A furia di invocarla a gran voce, la megapapera di Handanovic è finalmente arrivata. Evidentemente anche il portiere sloveno è con la testa altrove e andrà certamente in una squadra migliore. L’Inter, invece, si terrà gli altri giocatori», conclude Rossi.

Parole pesanti ma condivisibili soprattutto se dette da un opinionista che segue l’Inter da tantissimo tempo. Attendiamo gli sviluppi futuri soprattutto per quanto riguarda il mercato estivo.