Fuorigioco inesistente su Bacca. Regolari i gol dell’Inter – Sky

Articolo di
21 novembre 2016, 15:01
Perišić Milan-Inter

Lorenzo Fontani di Sky Sport ha analizzato la prestazione di Paolo Tagliavento e dei suoi assistenti nel derby di Milano, soffermandosi in particolare su un fuorigioco inesistente fischiato a Carlos Bacca e sui due gol giustamente assegnati all’Inter.

MAGLIE SIMILI – «Tagliavento al suo secondo derby stagionale dopo quello di Genova inizia lasciando molto giocare, poi a metà primo tempo decide che è ora di sedare qualche eccesso di agonismo e comincia a estrarre i cartellini, tutti sensati. Alla fine del primo tempo fermato ingiustamente Bacca che era scattato giusto sul filo del fuorigioco ma Murillo era riuscito comunque a frenarlo. Qualche contestazione milanista sul gol del primo pareggio dell’Inter: la rimessa laterale che origina l’azione però viene correttamente assegnata ai nerazzurri, l’ultimo a toccare il pallone è Locatelli. Regolare la posizione di Perisic in occasione del gol del 2-2: sul colpo di testa di Murillo il croato, poi ammonito per aver esultato togliendosi la maglia, era tenuto in gioco da Locatelli. Nota conclusiva proprio sulle maglie la cui prevalenza nera le rende davvero simili, in aggiunta la scelta di vestire calzoncini e calzettoni bianchi ricade insolitamente sull’Inter ma è l’arbitro a decidere se ci sia confusione o meno».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.