Frey: “Serie A già finita? Inter ha sottomesso Juve, aspettiamo”

Articolo di
4 ottobre 2016, 01:58
Frey

Sebastien Frey – ex portiere dell’Inter -, intervistato dai microfoni di “Premium Sport” durante “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1 a margine della sfida benefica “Partita Mundial”, ammette di credere nell’Inter come candidata per lo scudetto

SERIE A COMBATTUTA – Nonostante la classifica dopo sette giornate sia già abbastanza definita, Sebastien Frey resta fiducioso: «Il Campionato Italiano di Serie A non è già finito, oltre alla Juventus ci sono altre due-tre squadre (riferimento a Napoli, Roma e appunto Inter, ndr) che se lo possono giocare. Ho visto a San Siro, in compagnia di Cristian Chivu, Inter-Juventus e ho visto una grande Inter, che ha sottomesso la Juventus sotto tutti i punti di vista. I segnali ci sono, bisogna aspettare».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.