Frey: “Jovetic tornerà ai suoi livelli, Melo è cresciuto tanto”

Articolo di
1 agosto 2015, 12:09
frey

Il portiere francese ex Inter ha parlato di due suoi ex compagni di squadra nella Fiorentina che potrebbero ritrovarsi in nerazzurro: Stevan Jovetic ufficializzato ieri e Felipe Melo la cui trattativa col Galatasaray è ancora in piedi

Due ex Fiorentina potrebbero ritrovarsi all’Inter, Stevan Jovetic è stato ufficializzato ieri e Felipe Melo potrebbe arrivare nei prossimi giorni se si sbloccherà la trattativa col Galatasaray. A parlare di loro è stato il portiere francese Sebastian Frey, che dei due è stato compagno di squadra alla Fiorentina. Frey, intervistato da Tuttosport, è convinto che Jovetic tornerà ai livelli visti in Serie A: «Sono contento che sia tornato a giocare in Serie A, ha tanta voglia di rifarsi. All’Inter avrà più spazio di quello che aveva nel Manchester City e sono convinto che potrà tornare ai livelli di Firenze per affermarsi come top player».

UN MELO PIU’MATURO- Come già detto all’Inter potrebbe arrivare anche Felipe Melo, un giocatore che nelle sue esperienze in Italia (Fiorentina e Juventus) ebbe tanti problemi per un atteggiamento aggressivo molto al limite del regolamento. Frey è convinto però che il Melo che si appresta a tornare in Italia sia un giocatore diverso e più maturo: «In Turchia è cresciuto molto, sia in campo che fuori. Quando giocava in Serie A era aggressivo e faceva fatica a controllarsi, adesso non perde la calma così facilmente ed è più posato».