FOTO – Thohir sorridente: incontro con de Boer e Banega

Articolo di
11 agosto 2016, 18:58
Thohir Suning

Erick Thohir è arrivato oggi a Milano direttamente dalle Olimpiadi in corso a Rio per stringere la mano ai due nuovi acquisti dell’Inter: il Presidente indonesiano – come documentato dal profilo Instagram ufficiale della società nerazzurra – ha posato con Ever Banega e Frank de Boer

THOHIR AD APPIANO – L’Inter si è rinnovata: Roberto Mancini non c’è più e al suo posto è arrivato Frank de Boer, autentico pallino di Erick Thohir: l’indonesiano si è preso una pausa dalle Olimpiadi – dove sta ricoprendo il ruolo di presidente del Comitato olimpico – proprio per volare a Milano e stringere la mano al suo nuovo allenatore. Ovviamente non può mancare un saluto alla squadra, in particolare al nuovo acquisto Ever Banega che era assente durante la tournée negli Stati Uniti. Di seguito le foto pubblicate dal profilo Instagram del club nerazzurro.

Instagram de Boer thohir  Instagram thohir banega

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.