FOTO – Nostalgia dell’Inter? Segui i 4 nerazzurri in campo oggi!

Articolo di
9 ottobre 2016, 17:01
Candreva Perisic Banega

Una domenica senza Inter non è una domenica come tutte le altre e anche la società nerazzurra ci tiene a sottolinearlo attraverso il proprio account Twitter: per non perdere il vizio e non farsi prendere dalla nostalgia basta seguire i quattro nerazzurri impegnati oggi con le loro rispettive Nazionali

NOSTALGIA NERAZZURRA – A campionato fermo è facile farsi prendere dalla nostalgia nerazzurra: una domenica senza Inter non è uguale alle altre. La società, attraverso il proprio account Twitter, suggerisce un semplice metodo per attenuare l’assenza delle Beneamata: seguire i nerazzurri impegnati nelle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Oggi infatti ne scenderanno in campo ben quattro: Eder ed Antonio Candreva per la sfida tra Italia e Macedonia, Marcelo Brozovic e Ivan Perisic per la sfida tra Croazia e Finlandia.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.