Fontanesi: “Icardi merita fascia Inter! Best seller dietro Potter”

Articolo di
18 ottobre 2016, 00:42
Mauro Icardi

Paolo Fontanesi – dopo aver fatto chiarezza sulle pagine incriminate -, intervenuto anche a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, aggiunge ulteriori dettagli sulla biografia di Icardi

ICARDI BEST SELLER – Lo scrittore Paolo Fontanesi torna sulla sua ultima pubblicazione, la biografia più discussa delle ultime ore: «Lo scopo per cui Mauro Icardi ha accettato di scrivere il libro è raccontarsi ai tifosi e non offendere i tifosi né tantomeno la curva, che ha grande importanza nel mondo del calcio. Evidentemente non ci siamo spiegati bene sul libro… Il libro di Icardi è best seller su Amazon ed è secondo solo a Harry Potter, le copie sono praticamente esaurite: ci sarà una seconda ristampa del libro, in cui potremo correggere quanto dato fastidio ai tifosi. Icardi non si sbilancia mai né nel bene né del male, mantiene sempre un profilo equilibrato: chi dice che non merita la fascia dell’Inter non lo conosce affatto».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.