Fontana: “Inter sul pezzo, ottimo Pioli! Medel meglio dietro”

Articolo di
22 novembre 2016, 23:36
Alberto Fontana

Alberto Fontana – ex portiere dell’Inter -, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio come riportato dal portale “Tutto Mercato Web”, analizza a freddo il derby pareggiato domenica contro il Milan spendendo parole positive per Pioli, Medel e Candreva

BELLA INTER – Buona la prima per Alberto Fontana, sia in panchina sia in campo: «L’Inter ha avuto a lungo il pallino in mano. Il Milan è una bella realtà, però l’Inter mi è piaciuta molto. E’ stata un’ottima prima per Stefano Pioli, ho visto una squadra sul pezzo. Gary Medel mi è piaciuto in difesa, più che in mezzo al campo. Antonio Candreva mi piace tanto, dai tempi di Cesena: è duttile, è uno che se si libera al tiro può mettere in difficoltà ogni portiere».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.