Fonseca:”Spalletti-Sabatini garanzie, l’Inter non crollerà”

Articolo di
24 novembre 2017, 10:51
Fonseca

La “Gazzetta dello Sport” ha intervistato Daniel Fonseca. L’ex giocatore ha parlato anche di Inter, dimostrandosi fiducioso nelle qualità di Spalletti: l’Inter sarà protagonista.

TOP – «La barca va dove la porta il timoniere. Per me l’Inter è una sorpresa relativa. Spalletti e Sabatini sono il top nei rispettivi campi. Luciano è arrivato in un mondo diverso da quello romano ma ha subito convinto 25 giocatori a seguirlo in tutto e per tutto. Un capolavoro. Anche Ausilio è molto bravo, ma l’arrivo di quei due ha creato il mix perfetto».

NIENTE CROLLI – «L’Inter può lottare per lo scudetto? Di sicuro non crollerà come negli anni scorsi, perché Spalletti è una garanzia anche sotto l’aspetto atletico. Dove arriverà l’Inter, è presto per dirlo. Ma il fatto che non ci sia il solito monologo della Juve è un bene per il calcio italiano».

TIFO CAGLIARI – «Nella partita di domani tra Inter e Cagliari faccio un gran tifo per quella che rimane la mia squadra del cuore dopo gli splendidi anni con Ranieri, Francescoli e la famiglia Urrù. Il Cagliari si salverà di sicuro, ma temo che l’Inter domani vincerà».

CAPOCANNONIERE – «Chi sarà il re dei bomber? Dico Icardi, una furia in area».