Fogliamanzillo: “Inter favorita per lo Scudetto, Murillo…”

Articolo di
25 novembre 2015, 15:06
murillo

La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato l’agente Mario Fogliamanzillo per chiedergli la sua opinione riguardo gli ottimi risultati ottenuti finora dall’Inter di Roberto Mancini soffermandosi in particolari sulle prestazioni di Jeison Murillo e di Adem Ljajic.

INTER DA SCUDETTO – «Secondo me sì, sono convinto che sia la squadra più accreditata a vincere il titolo. Non giocherà bene ma è estremamente solida. Quest’anno l’Inter ha un ottimo allenatore e sopratutto ha una difesa incredibile con un centrocampo pronto a fare filtro».

LA SFIDA CON IL NAPOLI – «L’Inter è un avversario pericoloso che potrà anche non giocare bene ma può fare male alla difesa dei partenopei».

MERTENS O GABBIADINI – «Penso sia difficile che le due squadre possano scambiarsi i giocatori, sopratutto quelli importanti».

MURILLO – «Una nota super positiva per l’Inter anche perché in Europa non ci sono grandi difensori centrali eppure Murillo sta facendo benissimo».

BROZOVIC – «Mi sembra molto strano che l’Inter voglia davvero perdere un giocatore come Brozovic, che tra l’altro sta facendo bene quando chiamato in causa. Io penso che l’Inter possa cederlo solo dinnanzi ad una grande offerta e sopratutto qualora volesse puntare su un altro giocatore».

LJAJIC – «Finalmente direi che il ragazzo ha davvero voglia di fare differenza, ha tutte le qualità per essere importante per l’Inter».