Fiore: “In Serie A, l’Inter è dietro Juventus, Roma e Napoli”

Articolo di
15 settembre 2016, 18:24
stefano-fiore

Nonostante un avvio di campionato difficile, l’obiettivo dell’Inter resta la qualificazione alla prossima Champions League. Stefano Fiore, ex centrocampista della Lazio, ha espresso le sue gerarchie per la prossima Serie A ai microfoni di Lady Radio. Di seguito le dichiarazioni riportate da “Calciomercato.com”

FIORE E LE GERARCHIE IN SERIE A – «Le sfide in Europa League? Stasera sarà una bolgia ma la Fiorentina ha le qualità per fare bene. In campionato credo che Juve, Roma e Napoli siano le pretendenti per le prime posizioni, poi vedo l’Inter e dopo sfida tra Milan e Fiorentina».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.