Ferri: “Rosa poco equilibrata. Con Pioli qualcosa è cambiato”

Articolo di
29 novembre 2016, 15:14
Riccardo Ferri

Riccardo Ferri ha parlato della prestazione di ieri dell’Inter nel corso del suo intervento nella trasmissione Tutti Convocati di “Radio 24” soffermandosi sul fatto che, a prescindere dal tecnico, la rosa sia poco equilibrata.

POCO EQUILIBRATA – «C’era bisogno di una reazione, di qualcuno che scuotesse i ragazzi al fine di far tornare un senso di appartenenza. Magari non c’è ancora questo spirito di gruppo, ma con l’arrivo di Pioli si è visto qualcosa, anche se rimangono alcuni problemi. L’Inter è una squadra a trazione anteriore, credo sia difficile trovare all’interno di questa rosa alternative che possano renderla equilibrata. Icardi diventa devastante quando tocca il pallone in area, troppo spesso era solo in area, in questo modo va in difficoltà».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.