Ferri: “L’Inter migliora, classifica non all’altezza! Icardi…”

Articolo di
11 ottobre 2016, 21:42
Riccardo Ferri

Riccardo Ferri – ex difensore dell’Inter -, intervistato dai microfoni di “Inter Channel”, durante la sosta commenta il primo mese e mezzo dell’Inter di de Boer in attesa del rientro in campo contro il Cagliari

INTER DA PRIMI POSTI – Non è soddisfatto della classifica attuale Riccardo Ferri, che crede nelle qualità della compagine nerazzurra: «Quella di domenica contro il Cagliari sarà una sfida importante, abbiamo bisogno di fare punti per recuperare terreno. In rosa ci sono giocatori molto validi, con esperienza internazionale. Partita dopo partita si sono notati miglioramenti, la squadra deve credere nei propri mezzi perché la classifica attuale non rispecchia il valore della rosa. Mauro Icardi, oltre all’ottimo stato di forma, ha un ruolo di rappresentanza all’interno della squadra: ha capito che all’Inter può diventare un leader e può essere un punto di riferimento sia in campo sia fuori».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.