Ferri: “L’Inter ha un’identità. Pioli dà senso d’appartenenza”

Articolo di
22 novembre 2016, 00:38
Riccardo Ferri

L’ex difensore dell’Inter Riccardo Ferri ha commentato il derby pareggiato 2-2 contro il Milan di domenica sera. In un’intervista mandata in onda durante “Zona 11 PM” su Rai Sport 1 ha elogiato l’inserimento di Stefano Pioli nella squadra e crede che con lui si possa risalire in classifica.

PRIMA IMPRESSIONE BUONA«Al di là dell’ultima azione che può comunque infastidire un po’ la frangia milanista credo che l’Inter abbia dimostrato di approcciare bene la gara, di avere un’identità come ha dimostrato con la Juventus e in parte con la Roma, quindi è una squadra che qualitativamente c’è. Bisogna trovare quel famoso equilibrio che probabilmente non ha ancora, ma penso che Stefano Pioli si sia calato molto bene nello spogliatoio dell’Inter, stia dando un senso d’appartenenza e vive la partita e l’allenamento da protagonista, questo può far solo bene all’ambiente».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.