Ferri: “Inter deve confermarsi. Empoli ha meno qualità ma…”

Articolo di
21 settembre 2016, 20:03
Riccardo Ferri

Riccardo Ferri – ospite negli studi di “Serie A Live” in onda su Premium Sport – prova a ipotizzare che tipo di atteggiamento assumerà l’Inter sul campo dell’Empoli: l’ex nerazzurro considera fondamentale che la squadra di Frank de Boer confermi quanto fatto vedere con la Juventus 

CERCASI CONFERME – «La vittoria ha coronato una prestazione convincente, il risultato però dà morale. Se l’Inter oggi si confermerà tale? È la curiosità di tutti, il comportamento avuto con la Juve – sia tattico che emotivo – è stato entusiasmante. Questa sera ci sarà meno qualità di fronte all’Inter ma certamente ci sarà più intensità, sono curioso di vedere l’atteggiamento dell’Inter davanti a una squadra che si chiuderà a metà campo. Chiaro che tutti si aspettano progressi, ma già confermare una partita sulla falsariga di quella con la Juventus confermerebbe di aver acquisito personalità e filosofia d gioco».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.