Ferri: “Inter, de Boer fa bene con la disciplina! Kondogbia sa…”

Articolo di
27 settembre 2016, 02:02
Riccardo Ferri

Riccardo Ferri – ex difensore dell’Inter -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, dopo essere tornato un attimo su Inter-Juventus, giudica positivamente la gestione di de Boer per quanto riguarda la disciplina nello spogliatoio dell’Inter

SERGENTE DE BOER – Approva il pugno duro del nuovo corso nerazzurro Riccardo Ferri: «Possiamo dire che Massimiliano Allegri contro l’Inter ha sbagliato nel non far giocare Gonzalo Higuain dal primo minuto? Su tre occasioni, Higuain il gol lo fa. In tutte le squadre serve disciplina, regole e persone che abbiano il polso per farle rispettare: a prescindere da Geoffrey Kondogbia, apprezzo molto Frank de Boer, che ha anche speso parole in favore di Andrea Ranocchia, che è un giocatore in difficoltà. Kondogbia sa perché de Boer l’ha tolto: non per un problema fisico o tattico, ma comportamentale».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.