Ferrero: “Il Presidente dell’Inter spieghi… Thohir, caccia i soldi!”

Articolo di
26 dicembre 2015, 20:38
Ferrero

Ennesimo Massimo Ferrero show – sarà l’ultimo per il 2015? -, questa volta ai microfoni dell’ANSA, come riportato dal “Corriere dello Sport”. L’ultimo messaggio del Presidente blucerchiato è indirizzato al collega nerazzurro Erick Thohir

DUE POLI OPPOSTI – La serietà di Erick Thohir si scontra ancora una volta con l’euforia di Massimo Ferrero, rispettivamente numeri uno di Inter e Sampdoria. Questa volta il Presidente blucerchiato risponde alla richiesta del collega nerazzurro (che ha affermato di volerlo incontrare per conoscerlo meglio, ndr) con un tono alquanto scontroso, sicuramente non richiesto.

INCONTRO E FILASTROCCA – Ecco le parole di Ferrero: «Thohir mi vuole incontrare? Sarò ben felice di farlo: da lui c’è molto da imparare… (ironico, ndr). Thohir mi ha criticato perché ho detto in TV che non si può gestire una società da lontano. Bene, lo incontro volentieri, così mi spiega… Intanto – a mo’ di filastrocca -, caro Thohir è Natale, senza soldi si sta male, per il bene che ti voglio… tira fuori il portafoglio!». Tra l’ironia e la filastrocca, siamo certi che il buon Thohir stia ripensando alla sua proposta di incontrare l’elettrico Ferrero…

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE