Ferrari: “Inter-Ramires fa ridere! Rafinha eccelso se sta bene”

Articolo di
18 gennaio 2018, 16:41
Fabrizio Ferrari

Fabrizio Ferrari – procuratore sportivo -, intervenuto a “TMW Radio Night Show” sulle frequenze di TMW Radio come riportato dal portale “Tutto Mercato Web”, disegna un quadro del mercato di gennaio e commenta le principali trattative portate avanti dall’Inter

MERCATO CAMBIATO – Nota alcune differenze rispetto al passato Fabrizio Ferrari: «Non c’è grande movimento, il calciomercato è cambiato. I telefonini e gli incontri si sono diversificati, non avvengono tutti a Milano. Milan e Juventus sono ferme, l’Inter al massimo farà un altro colpo. E’ un mercato particolare come è sempre stato quello di gennaio. Al di là che tutti si aspettino i grandi colpi, si tratta comunque del mercato di riparazione. Si fanno colpi solo per migliorare la squadra, altrimenti si aspetta giugno e via».

I MOVIMENTI DELL’INTER – «La situazione Ramires fa sorridere per le difficoltà, ma probabilmente c’è un problema relativo all’ingaggio. Io sono sempre stato convinto che sia un’operazione dettata dai tempi del mercato cinese. Se lo prendono e fisicamente sta bene, Rafinha è un giocatore molto importante: è uscito dalle rotazioni del Barcellona, ma resta un giocatore di una qualità eccelsa soprattutto in un momento in cui c’è bisogno di un’alternativa in attacco».






ALTRE NOTIZIE