Ferrarese: “Tra Icardi e Higuain non c’è paragone”

Articolo di
11 agosto 2016, 15:23
Mauro Icardi Tottenham-Inter

Claudio Ferrarese ha espresso la propria opinione sull’attacco del Napoli dopo l’addio di Higuain. L’ex calciatore boccia Mauro Icardi per i partenopei, l’Inter comunque non vuole cederlo. Di seguito le sue dichiarazioni

ICARDI PER IL NAPOLI? – «Situazione Higuain? Quel giorno che hanno ceduto Higuain noi a Trento abbiamo fatto l’amichevole col Napoli. C’era un ambiente molto scosso ma io ho detto che il popolo napoletano deve abituarsi a questo. Quando ci sono le clausole non c’è niente da fare. Ora i tifosi si aspettano che i soldi vengano investiti anche se un altro Higuain non lo trovi. Per l’attacco del Napoli si parla di Icardi: non si rischia di pagare un giocatore troppo adesso? Sicuramente. Se facciamo un paragone fra Icardi e Higuain come qualità-prezzo non c’è il paragone. Preferirei qualcos’altro oppure continuo con quelli che in casa».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.