Felipe e Thereau: “Con l’Inter perso per ingenuità e sfortuna”

Articolo di
17 dicembre 2015, 15:01
thereau

Il difensore brasiliano Felipe e l’attaccante Cyril Thereau hanno parlato nuovamente della sfida persa contro l’Inter per 4-0 dello scorso sabato ad Udinese Channel. Dal loro punto di vista la sconfitta sarebbe stata causata sopratutto dalla sfortuna e dagli errori commessi da loro stessi durante la partita.

FELIPE – «Abbiamo commesso delle ingenuità che dobbiamo cercare di evitare. Credo che la partita comunque è stata giocata, come si dice in questi casi è dura parlare dopo un 4-0 però l’importante è che abbiamo creato e avuto delle occasioni. Siamo anche riusciti a mettere un po’ in difficoltà l’Inter, quando hanno segnato il primo gol si sono messi tutti dietro e quella è la dimostrazione che tutte le squadre ci temono».

THEREAU – «Ultimamente la fortuna ha girato per le altre squadre, tenendo comunque conto che Fiorentina e Inter sono due squadre che lottano per lo Scudetto e fanno un campionato a parte rispetto al nostro però, tutte le cose sono andate un po’ a nostro sfavore contro di loro».