Fashanu: “Awua miglior talento nigeriano. All’Inter farà bene”

Articolo di
21 agosto 2016, 14:32
Awua

L’ex attaccante della nazionale inglese John Fashanu ha parlato di Theophilus Awua, giovane centrocampista appena acquistato dall’Inter definendolo come il miglior talento prodotto dal calcio nigeriano negli ultimi anni.

GRANDE POTENZIALE – Queste le sue dichiarazioni rilasciate al portale Owngoalnigeria: «L’ho visto durante un torneo a sei organizzato ad Abuja, venne votato come giocatore più forte del torneo e lo considero il miglior talento che ho visto in Nigeria negli ultimi anni. E’ un centrocampista con senso del gol, qualità nei passaggi, dribbling e tiro dalla distanza. Non ha paura di farsi male o di mettere la testa dove fa più male, sono sicuro che all’Inter farà bene e avrà un grande successo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.