Europa League, Sparta Praga-Inter: deciso l’arbitro del match

Articolo di
26 settembre 2016, 13:03
arbitro

Giovedi alle ore 19, l’Inter affronterà la seconda giornata di Europa League, sfidando lo Sparta Praga nel girone K. La UEFA ha fatto sapere le designazioni arbitrali per tutte le sfide in programma. Ai nerazzurri un arbitro portoghese.

ARTUR DIAS – Dopo la brutta figura messa in mostra nella prima partita del girone K, perdendo in casa contro l’Hapoel Be’er Sheva, l’Inter ha subito l’occasione per rifarsi nella giornata di giovedì, cercando di cambiare le sorti dell’Europa League. La UEFA ha annunciato le designazioni arbitrali: sarà il fischietto portoghese Artur Dias a dirigere la gara tra Sparta Praga e Inter. Un solo precedente contro squadre italiane, la Fiorentina, mentre curiosamente ha arbitrato ben cinque volte l’Under 21 azzurra. Per lui quindi nessun incrocio con l’Inter prima di giovedì prossimo.

ALTRE ITALIANE – Il match tra la Fiorentina e gli azeri del Qarabag (gruppo J, ore 19) sarà diretto dall’austriaco Oliver Drachta. Per la partita tra la Roma e i romeni dell’Astra Giurgiu (gruppo E, ore 21,05) è stato designato l’azero Aliyar Aghayev mentre quella tra i belgi del Genk e il Sassuolo (gruppo F, ore 21,05) sarà arbitrata dall’israeliano Liran Liany.

Facebooktwittergoogle_plusmail