Europa League, finale Roma-Inter. Vincono i giallorossi

Articolo di
16 dicembre 2014, 21:12
roma

Il verdetto è stato emesso da uno studio realizzato dalla Sports Interactive con una simulazione del torneo utilizzando il gioco “Football Manager 2015″. Champions al Real Madrid per l’undicesima volta.

Ecco quanto riportato dal “Corriere dello Sport”: “Il Real Madrid vincerà la Champions e la Roma l’Europa League. Non è la previsione di un mago, ma il risultato di uno studio realizzato dalla Sports Interactive con una simulazione dei due tornei utilizzando il gioco “Football Manager 2015″. La casa di produzione di videogiochi britannica si è divertita a mettere in campo virtualmente le squadre impegnate nelle due competizioni europee.

Dopo aver eliminato lo Schalke 04 agli ottavi di finale, la squadra di Ancelotti vince il derby spagnolo con il Barcellona nei quarti e in semifinale trova la Juve di Allegri. Le merengues eliminano i bianconeri con un totale di 3 gol a 1 e in finale stendono 3-2 il Bayern Monaco. In Europa League, invece, la Roma di Garcia trionfa in una finale tutta italiana contro l’Inter di Mancini.