Europa League, arrivano i mini-abbonamenti: come acquistarli

Articolo di
17 agosto 2016, 19:05
Europa League

L’Inter di Frank de Boer è pronta ad affrontare la fase a gironi dell’Europa League. Per i propri tifosi il club nerazzurro ha previsto un mini abbonamento. Ecco come e quando si potrà acquistare secondo quanto comunicato su “Inter.it”

MINI ABBONAMENTO – “La vendita sarà accessibile soltanto agli abbonati alla Serie A TIM 16/17 e partirà da soli 30 Euro per 3 partite, con un risparmio superiore al 50% rispetto all’acquisto delle singole gare. In particolare, saranno in vendita i primi anelli ed il secondo anello verde mentre i secondi anelli arancio, rosso e blu saranno disponibili solo in caso di esaurimento del primo anello. Per questo motivo, gli abbonati ai primi anelli e al secondo verde potranno confermare il proprio posto o sceglierne uno diverso tra quelli liberi, mentre gli abbonati al secondo arancio, rosso e blu potranno scegliere uno qualsiasi dei posti liberi tra i settori offerti in vendita”.

ACQUISTO – “Vai su inter.it/tickets e scopri come aggiungere il Group Stage di Europa League al tuo abbonamento. La vendita del mini-abbonamento è iniziata oggi e si concluderà a ridosso della prima partita in casa del girone, che sarà definita con il sorteggio dei gironi il prossimo venerdì 26 agosto a Montecarlo”.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.