Europa League, al via la vendita dei biglietti: costi e dettagli

Articolo di
3 settembre 2016, 12:33
UEFA Europa League

L’Inter, a differenza di quanto accaduto negli ultimi anni, non ha inserito nell’abbonamento il girone di Europa League. Ecco come, secondo quanto comunicato su “Inter.it” gli abbonati nerazzurri potranno seguire i match casalinghi europei

COSTI –Sparta Praga, Southampton, Hapoel Beer Sheva. Con il sorteggio di venerdì 26 agosto a Montecarlo si sono definiti gli avversari dei nerazzurri nel girone della UEFA Europa League. L’esordio a San Siro sarà giovedì 15 settembre contro la formazione israeliana. Nei prossimi giorni inizierà la vendita dei biglietti delle singole partite mentre i soli abbonati possono già aggiungere il pacchetto Group Stage all’abbonamento, a partire da soli 30 Euro (10 Euro a match). Una ragione in più per acquistare l’abbonamento al campionato: dal giorno successivo sarà infatti possibile accedere alla vendita del Group Stage Pack“.

DETTAGLI – “Il Group Stage Pack sarà acquistabile fino a alle ore 18.00 di giovedì 15 settembre ma la possibilità di confermare l’esatto posto di abbonamento (prelazione) sarà attiva fino a martedì 6 settembre compreso. Questo significa che da mercoledì 7 settembre i posti non confermati dagli abbonati saranno sbloccati ed offerti in vendita, sia per pacchetti sia per biglietti delle singole partite. Per gli incontri del Group Stage della UEFA Europa League i secondi anelli blu, rosso e arancio non saranno aperti. Gli abbonati in tali settori potranno quindi scegliere da subito uno qualsiasi dei posti liberi nel primo anello o secondo anello verde. Un’occasione imperdibile per avvicinarsi al campo di gioco e vivere un’esperienza ancora più coinvolgente, a prezzi accessibilissimi (es pacchetto in Primo Anello Arancio a 40 Euro per 3 partite)”.

Facebooktwittergoogle_plusmail