Erica Hernanes: “Mio marito contro la Lazio? E’ strano”

Articolo di
5 maggio 2015, 19:43
Hernanes

Intervistata in esclusiva da “LazioPress.it”, la moglie di Hernanes, Erica, ha parlato della sfida tra i biancocelesti ed i nerazzurri di domenica sera allo stadio ‘Olimpico’, che vedrà il giocatore brasiliano sfidare il suo passato.

NIENTE PARTITA – «Purtroppo non potrò venire allo stadio, dopo la nascita dell’ultima bambina sarebbe difficile per me con quattro bambini da controllare. Meglio vedere il match direttamente da casa, vedere mio marito che sfida la squadra che lo ha portato in Italia mi provocherà una strana sensazione».

ROMA O MILANO? – «Per quanto riguarda la mia vita da casalinga preferisco Milano, anche se a Roma stavo benissimo e mi piaceva molto il clima e tutto l’ambiente».

MAI PENTITO – «Hernanes non si è mai pentito della sua scelta di abbandonare la Lazio per l’Inter, non lo sentirete mai dire queste parole: per quanto riguarda i biancocelesti sono felice del buon momento che stanno passando, Felipe Anderson è un grande giocatore. Se arrivassero al secondo posto dietro alla Lazio sarebbe perfetto».

 

 

Facebooktwittergoogle_plusmail