Entusiasmo per Gabigol e ad Appiano spuntano le prime maglie

Articolo di
26 agosto 2016, 11:46
Gabigol

Le ultime notizie di mercato sembrano aver riportato entusiamo nell’ambiente nerazzurro, dopo la delusione seguita alla sconfitta contro il Chievo. Andrea Paventi ha descritto a Sky Sport l’atmosfera di questa mattinata ad Appiano Gentile

MAGLIE PRONTE – Secondo il giornalista sportivo, Gabigol, imbarcatosi da San Paolo nella notte, dovrebbe arrivare in Italia nel pomeriggio. Ad Appiano Gentile appaiono però già pronti, tanto che, come mostrato in collegamento da Paventi, sarebbero già state messe in vendita sulle bancarelle le magliette dedicate all’attaccante e a Joao Mario, la cui trattativa sembra vicina alla conclusione. La maglia dedicata al centrocampista avrebbe il numero 14, mentre all’attaccante sarebbe stato assegnato il 10, in vista della probabile cessione di Stevan Jovetic alla Fiorentina.

ENTUSIASMO – Come spiega il giornalista, l’acquisto di Gabigol è un’operazione che guarda al futuro, rafforza il progetto e ridà entusiasmo a un ambiente che vuole subito mettere da parte la sconfitta contro il Chievo e dimenticare un agosto difficile, con l’avvicendamento in panchina fra Mancini e de Boer. I nerazzurri, nonostante il passaggio negativo di domenica, credono in un piazzamento Champions e per questo vogliono migliorare la squadra. Uno dei rinforzi è in arrivo e l’altro, Joao Mario, probabilmente arriverà.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.