El Shaarawy: “Roma poco continua? Battere Inter e Napoli…”

Articolo di
19 ottobre 2016, 21:21
El Shaarawy

Stephan El Shaarawy ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League tra Roma e Austria Vienna: l’attaccante giallorosso commenta la mancanza di continuità della squadra, che dopo le vittorie su Inter e Napoli sembra avere più consapevolezze. Di seguito le sue parole, riportate dal sito ufficiale della società capitolina

SEI PUNTI IMPORTANTI – «Io son sempre stato consapevole della forza della squadra, ma la cosa che ci è mancata è la continuità, anche negli anni passati quando la Roma ha sempre auto una squadra molto forte succedeva. L’anno scorso siamo riusciti ad averla e abbiamo ottenuto grandi risultati, dobbiamo riuscire ad averla anche adesso: ottenere sei punti contro Inter e Napoli non è da tutti, abbiamo dei grossi valori, siamo una grande squadra e tutto dipende da come ci approcciamo alla partite e come entriamo in campo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.