Effetto Kondogbia: sottoscritti già 1500 abbonamenti da lunedì

Articolo di
25 giugno 2015, 08:31
kondogbia

La “Gazzetta dello Sport” si sofferma su un dettaglio che riguarda l’Inter e il particolare entusiasmo che sta circondando l’ambiente in questa settimana che sembra finire bene com’era iniziata. L’acquisto di Kondogbia e il probabile arrivo di Imbula hanno scatenato i tifosi interisti:

ABBONAMENTI – Da lunedì, infatti, sono stati venduti, tra rinnovi e nuove sottoscrizioni, 1500 tessere d’abbonamento allo stadio per la prossima stagione. Un dato inconfutabile della voglia del popolo interista di tornare a San Siro anche grazie all’acquisto di nuovi campioni come Kondogbia.

ZANETTIJavier Zanetti, vicepresidente interista, era allo stadio lunedì per incontrare i tifosi che decidevano di abbonarsi per la prima volta oppure di rinnovare la fiducia all’Inter. Anche lui ha sostenuto il boom di abbonamenti che sta regalando soddisfazioni alla dirigenza.

Dopo Kondogbia, il possibile acquisto di Imbula farà registrare un’ulteriore impennata di nuovi abbonamenti. Bene per il morale e le casse dell’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail